IT

Vendi il tuo immobile al miglior prezzo

Troveremo mediatori nella tua zona in grado di vendere il tuo immobile al miglior prezzo possibile. Il nostro modello provvigionale unico nel suo genere ti garantirà il maggior profitto, senza spreco di denaro.

Supporto da parte di specialisti che conoscono (e amano) il loro mestiere

Stai pensando di vendere il tuo immobile ma non sai da dove cominciare? Intraprendere questo complesso percorso da soli può essere scoraggiante quanto orientarsi in un universo apparentemente infinito di agenti immobiliari.

Liiva e il suo partner Bestag potranno esserti d'aiuto. Ti proporremo i tre agenti più adatti a vendere la tua proprietà immobiliare e saremo al tuo fianco fornendoti i dati sui loro risultati precedenti per consentirti di fare la scelta giusta.

Ecco cosa otterrai

Selezione basata sui dati
Selezione basata sui dati

Scegliere un agente immobiliare può sembrare una missione impossibile. Noi ti forniremo i dati relativi ai risultati ottenuti in passato dai singoli intermediari allo scopo di colmare la discrepanza delle informazioni e aiutarti a scegliere la persona più adatta alle tue esigenze.

Offerte personalizzate
Offerte personalizzate

Ogni immobile ha un suo mercato di riferimento e una sua richiesta. Trova l'agente giusto, in grado di trovare il giusto acquirente per la tua proprietà immobiliare.

I migliori nel settore
I migliori nel settore

Per la più grande transazione della tua vita affidati a professionisti del settore con anni di esperienza. Per tutta la durata del processo potrai contare sul supporto imparziale di Bestag.

Interessi comuni
Interessi comuni

Affidandoti a Liiva per la vendita del tuo immobile potrai essere certo che gli agenti faranno del loro meglio. La nostra struttura di incentivi li premia in caso di ottenimento di performance superiori al mercato. Saranno soddisfatti solo quando lo sarai anche tu.

Ottieni una valutazione gratuita!

Vorresti una valutazione istantanea e gratuita del tuo immobile? Liiva unisce tecnologia e dati settoriali per stimare il valore della tua proprietà immobiliare. Fatti un'idea di quanto può valere la tua casa e prendi la tua decisione sulla base di dati reali.

Valuation

La procedura è semplice

selling-journey-it

"Consigliatissimo per la vendita di un immobile. Un sistema intelligente e ben congegnato per ottenere il prezzo più alto possibile. Grazie!"

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ - Nataliya B.

seller-testimonial

Hai ancora dubbi?

Il team Liiva è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero di telefono 044 541 47 47 o via e-mail. Saremo lieti di ascoltarvi.

Come vengono selezionati i tre agenti immobiliari più qualificati?

Il nostro partner si avvale di un algoritmo unico nel suo genere, in grado di analizzare 300.000 voci e utilizzare 15 criteri per identificare i mediatori con le prestazioni migliori sulla base di andamento del prezzo, durata del processo di vendita, area di specializzazione e portfolio in essere.

Questo servizio ha un costo più elevato per me se ottenuto tramite Liiva piuttosto che rivolgendomi direttamente al broker?

Le tariffe per il servizio sono addebitate dal broker, quindi non si paga nulla di aggiuntivo al di fuori della commissione del broker stesso. Non c’è alcun impegno finanziario da parte del venditore fino a quando non si firma un contratto per la richiesta della valutazione e non si richiede il servizio di tre broker per la valutazione dell’immobile.
Inoltre, con questo sistema di incentivi avrete maggiori probabilità di ottenere il miglior prezzo possibile per il vostro immobile.

Quali rischi si corrono rivolgendosi ai mediatori tradizionali?

Vendere un immobile sarà probabilmente la transazione più grande della tua vita, ma non si tratta di un settore in cui si diventa esperti in poco tempo. La discrepanza delle informazioni nel settore immobiliare rende difficile capire se la valutazione ricevuta è corretta e se l'agente immobiliare scelto è veramente in grado di farti ottenere la quotazione migliore.

Articoli correlati